Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing mercoledì, 20 gennaio 2016

DSM e Nexeo Solution ampliano la loro collaborazione

Partner da oltre 17 anni sul mercato europeo, DSM e Nexeo Solution alcuni giorni fa hanno siglato un accordo che conferma e amplia la loro collaborazione. L’accordo prevede anzitutto che dal primo gennaio 2016 Nexeo Solution distribuisca i prodotti di DSM, tra cui PA6, PA46, PA4T, PA 66, PBT, PET E TPC-ET, anche in Svizzera e Ungheria. Inoltre, le due società stanno pianificando l’estensione, entro la fine dell’anno, della propria copertura anche a Romania e Bulgaria.

“Il rafforzamento di una già solida partnership renderà più semplice a entrambi la realizzazione dei nostri obiettivi di crescita. La possibilità di vendere in Svizzera e in Ungheria rafforzerà il nostro servizio in aree geografiche in cui già disponiamo di una consolidata rete distributiva”, ha commentato Hector Mas di Nexeo Solution.

In risposta a quanto previsto dall’accordo e per sostenere il proprio rinnovato impegno sui prodotti di specialità, Nexeo Solution sta assumendo in tutta Europa nuovi incaricati per la posizione di Application Development Engineer, che affiancheranno i clienti nello sviluppo dei loro prodotti. In questo modo potranno anche essere instaurate sinergie aggiuntive con la stessa DSM, dato che la crescita nel campo dei polimeri di specialità è parte integrante delle strategie di entrambe le società.

Condividi: