Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Fiere e convegni lunedì, 22 novembre 2021

Da trent’anni un punto di riferimento per il settore

Tra le principali fiere locali dedicate al settore delle materie plastiche, Plast Eurasia Istanbul riaprirà le porte al pubblico dall’1 al 4 dicembre 2021. Secondo quanto previsto dagli organizzatori, saranno più di un migliaio le aziende espositrici che, in arrivo da oltre 50 paesi, parteciperanno all’evento in programma presso il polo fieristico e congressuale Tüyap.

 

Il salone, che quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario, riunisce i maggiori produttori al mondo che operano nel settore e si colloca ai primi posti in Europa e nel mondo tra gli appuntamenti annuali destinati al comparto delle materie plastiche. Secondo i dati diffusi dagli organizzatori, la fiera richiamerà visitatori provenienti da oltre 100 nazioni, in particolare da Arabia Saudita, Azerbaijan, Bahrain, Bulgaria, Corea del Sud, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Grecia, Iran, Iraq, Israele, Italia, Kosovo, Libano, Macedonia, Marocco, Nigeria, Palestina, Qatar, Regno Unito, Russia, Serbia, Spagna, Tunisia e Uzbekistan.

 

Ogni anno Plast Eurasia Istanbul rappresenta un buon indicatore delle tendenze del settore. L’evento si svolgerà su una superficie di 120 mila metri quadrati e saranno più di 1000 le aziende espositrici e di rappresentanza che quest’anno saranno presenti in fiera per incontrare i loro potenziali clienti. All’evento saranno esposte macchine per la lavorazione della plastica, prodotti per macchinari e settori complementari, dispositivi di riscaldamento e termoregolazione, tecnologie per la produzione di materie plastiche e imballaggi, stampi, impianti di riciclo, materie prime e le ultime novità nel campo di prodotti chimici, servizi, tecnologie e innovazioni. Come per le edizioni passate, la partecipazione in massa degli operatori nazionali contribuirà certamente al successo della manifestazione.

Condividi: