Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Tecnologia venerdì, 11 dicembre 2020

Da CMS un centro di lavoro compatto ma poliedrico

Centro di lavoro con uno tra i migliori rapporti prezzo/prestazioni, time 100 di CMS ha un design compatto che ne riducono al minimo gli ingombri e l’impronta a terra e lo rendono accessibile da tutti i lati per la movimentazione di pannelli o piccoli componenti.

 

Questo centro di lavoro, infatti, rispetto alle soluzioni tradizionali, occupa il 17%, consente un risparmio medio del 25% sull’attrezzaggio e sul cambio formato e non pone limiti alle geometrie dei pezzi da lavorare, anche quando molto complesse.

 

Le prestazioni rendono time 100 la soluzione ideale per soddisfare tutte le esigenze di “nesting” e di lavorazioni di articoli tecnici da lastra. Inoltre, grazie a dispositivi dedicati la macchina è in grado anche di adattarsi alle più svariate necessità dei settori della grafica e della cartellonistica. La configurazione della versione cella è studiata appositamente per garantire la massima automazione e la conseguente ottimizzazione del ciclo produttivo.

 

La consolle multi-touch di ultima generazione Eye-M rende il lavoro dell’operatore immediato e intuitivo, mentre lo schermo semplice ma elegante è reso ancora più luminoso dalla tecnologia LED.

Condividi: