Grafe
Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing mercoledì, 18 marzo 2015

Collettiva italiana in Kenia

È in programma dal 17 al 19 marzo a Nairobi, in Kenia, Propak Est Africa, la principale fiera del Paese per le tecnologie di processo, confezionamento e lavorazione della plastica.
Dopo il debutto nel 2014, che ha visto la partecipazione di 60 espositori provenienti da 15 paesi e 2000 visitatori, la fiera keniota si consolida quest’anno come piattaforma internazionale per l'Africa orientale.
Assocomaplast, attraverso lo stand di Ucima (unione costruttori italiani di macchine automatiche per il confezionamento e l’imballaggio) e ICE, sarà presente in fiera per promuovere i costruttori italiani di macchine e stampi per materie plastiche e gomma e la fiera Plast in programma a Fiera Milano dal 5 al 9 maggio. La partecipazione delle aziende italiane sarà coordinata appunto da Ucima e ICE che esporranno all’interno di un padiglione nazionale.
Sono sette i campioni del made in Italy presenti in fiera: Ima Corazza (Bologna), Zanasi (Sassuolo - Modena), Sacmi (Imola - Bologna), Sipa (Vittorio Veneto - Treviso), Juliagraph (Premariacco - Udine), Arol (Canelli - Asti), Tecnicam (Rastignano Pianoro - Bologna).

 

Condividi: