Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing venerdì, 19 marzo 2021

Colines consolida la presenza in Turchia con una nuova linea ALLrollEX a Koksan

Un impianto ALLrollEX 3000mm è stato fornito da Colines all’azienda turca Koksan. Dotato di tutte le più recenti innovazioni tecnologiche sviluppate dal costruttore novarese, il modello fornito rappresenta l’ultima versione della gamma di punta di Colines per la produzione di film estensibile.

 

“Con oltre quarant’anni di attività, Koksan è un primario produttore di preforme in PET e non solo. Recentemente ha avviato la produzione di film estensibili, scegliendo le linee ALLrollEX di Colines. Ora abbiamo rafforzato la nostra partnership con la fornitura di una nuova linea, che conferma la fiducia e la soddisfazione di Koksan nei nostri confronti”, ha dichiarato Eraldo Peccetti, presidente esecutivo di Colines.

 

“Finora, la nostra esperienza con Colines è stata del tutto positiva e apprezziamo la partnership con l'azienda italiana. Siamo soddisfatti della prima linea, sia della macchina sia dei prodotti finiti, tanto che ci ha portato a investire ulteriormente in una seconda linea e credo che in futuro la nostra collaborazione potrebbe rafforzarsi ancora in varie direzioni. Sappiamo che possiamo contare anche su un servizio di assistenza postvendita rapido e qualificato, che è cruciale per un trasformatore", ha affermato Murat Kokoglu, CEO di Koksan.

 

“Fornire una linea a un cliente così prestigioso nella zona di Gaziantep è particolarmente importante, anche perché ci permette di consolidare la nostra presenza in uno dei mercati in più rapida evoluzione al mondo”, ha concluso Gabriele Peccetti, direttore marketing e comunicazione di Colines e responsabile vendite per la Turchia.

Condividi: