Grafe
Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing lunedì, 6 ottobre 2014

CMS inaugura il nuovo quartier generale

Il 10 ottobre CMS inaugura ufficialmente la nuova sede di Zogno, dove sono state riunite tutte le attività ingegneristiche e produttive dell’azienda, che dispongono ora di una struttura di oltre 30 mila metri quadrati. Si tratta di un quartier generale all’avanguardia che si distingue anche per le soluzioni ecosostenibili e per la qualità degli spazi di lavoro, dove opereranno circa 500 persone.

Con questo importante investimento e la scelta di privilegiare il territorio delle proprie origini, CMS intende rimarcare il proprio ruolo di essenziale realtà imprenditoriale e occupazionale per la Valle Brembana e per l’intera economia bergamasca. La nuova sede rappresenta un elemento strategico per confermarsi ai vertici mondiali nella produzione di centri di lavoro multiasse, termoformatrici e sistemi di taglio a getto d’acqua al servizio dei settori aerospaziale, automobilistico, nautico, meccanico, energetico eccetera.

Dopo il saluto della direzione, la cerimonia prevede il taglio ufficiale del nastro alla presenza delle autorità istituzionali e politiche del territorio, la benedizione della nuova sede, un aperitivo di benvenuto e una visita guidata all’azienda. Una cena con accompagnamento musicale concluderà l’evento.

Condividi: