Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing sabato, 9 maggio 2015

Cinquant’anni di attività festeggiati a Plast 2015

 

Per l’importante anniversario dei cinquant’anni di attività Ferrarini & Benelli ha voluto associare la tecnologia con la convivialità. Presso il proprio stand a Plast 2015 (C 51, padiglione 15), infatti, oltre alle macchine, dal 6 all’8 maggio l’azienda ha offerto un cocktail speciale elaborato in modo acrobatico da un “Flair bartender”.

Specializzata nella costruzione di stazioni per il trattamento corona, oggi Ferrarini & Benelli realizza anche sistemi per il trattamento al plasma. In entrambi i casi le soluzioni proposte consentono di migliorare le proprietà di bagnabilità delle superfici di film, lastre, tubi ecc., garantendo l'adesione ottimale di inchiostri, colle, rivestimenti e adesivi.

Una notevole flessibilità produttiva è stata raggiunta tramite la progettazione di sistemi modulari adatti a soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di trattamento e di macchina, tra i quali: stazioni per il trattamento corona con ingombro contenuto destinate a linee compatte; sistemi per linee sempre più veloci; unità di trattamento destinate alla produzione di film di oltre 4 metri di larghezza; sistemi per trattamenti corona specifici per l'estrusione in bolla.

 

Condividi: