Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing lunedì, 7 luglio 2014

BPF rinnova i vertici

Dal primo luglio Philip Law è il nuovo direttore della British Plastics Federation (BPF), l'associazione che rappresenta il settore materie plastiche nel Regno Unito. Subentra a Peter Davis, che ha lasciato l'organizzazione per pensionamento.
In seno all'organizzazione sono state rinnovate anche altre cariche. Darren Muir ha sostituito Alan Davey, anch'egli ritiratosi in pensione, a capo dei servizi finanziari e amministrativi, Stephen Hunt ha assunto la guida dei servizi ai soci e Sarah Plant è stata chiamata a gestire le relazioni pubbliche e industriali.
Mike Boswell, presidente di BPF, ha ricordato il contributo dato da Peter Davis e Alan Davey all'attività dell'associazione. "Peter ha portato l'organizzazione all'attenzione delle più alte cariche politiche, come testimoniato dalla recente lettera inviatagli personalmente dal primo ministro britannico Peter Cameron. Alan ha svolto il proprio ruolo nel modo più efficiente possibile, garantendo le risorse necessarie per l'allargamento dell'associazione a nuovi membri", ha dichiarato Boswell.

Condividi: