Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Materiali giovedì, 2 aprile 2020

Annullato JEC World 2020, appuntamento al 2021

Dopo che nelle scorse settimane l’edizione 2020 di JEC World 2020 era stata posticipata da marzo a maggio a causa della pandemia da coronavirus, gli organizzatori si sono visti costretti ad annullare la manifestazione di quest’anno e rimandare tutto direttamente al 2021. Questa drastica decisione è stata determinata dal diffondersi repentino del contagio in tutto il mondo, dall’evolversi quotidiano della situazione, dai blocchi e dalle chiusure delle attività produttive e dalle restrizioni agli spostamenti personali adottati da molti paesi per contenere la diffusione del virus.

 

La prossima edizione di JEC World si terrà dal 9 all’11 marzo 2021. Tutti gli espositori che avrebbero dovuto prendere parte a JEC World 2020 sono stati interpellati riguardo all'annullamento e l’87,9% di essi si è detto favorevole a questa soluzione e a rimandare tutto al 2021.

 

“L'intera squadra di JEC World è davvero dispiaciuta per questa situazione, soprattutto perché tutti i protagonisti coinvolti si sono sforzati di rimandare l'evento a maggio. Tuttavia, a partire da oggi, il nostro team si mette al lavoro per preparare la sessione JEC World nel marzo 2021, con ancora più innovazioni, condivisione delle conoscenze e attività commerciali. Il clou dell'innovazione nel settore dei compositi", ha dichiarato Eric Pierrejean, CEO di JEC Group.

Condividi: