Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing martedì, 11 gennaio 2022

Andrea Rigliano nuovo CSO e greenology manager di Syncro Group

Un chiaro segno degli ambiziosi piani di crescita ed espansione a livello globale: Syncro Group annuncia così la nomina di Andrea Rigliano (a destra nella foto) nei ruoli di CSO (Chief Sales Officer) e greenology manager.

 

“Siamo estremamente entusiasti dell'esperienza unica che Andrea porterà in Syncro Group, insieme intravediamo enormi opportunità per i mesi e gli anni a venire e non potremmo essere più felici che Andrea si unisca alla nostra famiglia per aiutare noi e i nostri clienti a raggiungere un successo continuo”, ha dichiarato Gabriele Caccia (a sinistra nella foto), CEO e presidente di Syncro Group.

 

“Sono entusiasta di essere qui e sono entusiasta di molte delle cose su cui lavoreremo nel prossimo futuro. Negli ultimi vent'anni ho gestito un'organizzazione di vendita globale concentrandomi non solo sulla crescita del business ma anche sulla crescita del team. Quando ho deciso di entrare a far parte di Syncro Group sono rimasto davvero colpito dalla chiara visione dell’aziende sullo sviluppo della tecnologia e sul miglioramento dei processi volti alla sostenibilità e a un ambiente più verde”, ha aggiunto Andrea Rigliano.