Grafe
Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 25 settembre 2014

Amut nominata campione nazionale di business

Sono stati resi noti i “campioni nazionali” della prima fase dell’ottava edizione degli European Business Awards: tra le italiane figura anche il costruttore novarese d’impianti di estrusione, termoformatura e riciclo Amut. Insieme a un settantina di aziende connazionali e oltre 700 imprese europee operanti in vari settori industriali, Amut è stata selezionata da un gruppo di giudici indipendenti, composto da imprenditori e accademici, tra 24 mila candidati di 33 paesi!

“Ogni anno il programma del premio diventa sempre più competitivo, poiché aumenta il numero di paesi e di aziende che vi prendono parte, ampliando sempre più i settori industriali di provenienza. I “campioni nazionali” hanno dato prova di eccellenza commerciale nei rispettivi campi e l’augurio è che diano il meglio di sé anche nella fase successiva della competizione”, ha dichiarato Jean Stephens, CEO di RSM International, il principale sponsor della manifestazione. RSM International è un network internazionale che raggruppa società di consulenza e di revisione contabile e fiscale provenienti da 111 paesi.

Nella seconda fase le aziende selezionate dovranno realizzare un video, raccontando la propria storia e i propri successi. Su questa base i giudici sceglieranno quelle meritevoli di ricevere il titolo “Ruban d’Honneur”, che permetterà loro di prendere parte alla fase finale della competizione, in programma nel 2015.

Condividi: