Notizie per l'industria delle materie plastiche e della gomma. Macplas
Marketing giovedì, 8 aprile 2021

A Union due stelle di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha riconosciuto a Union il rating di legalità assegnandole due stelle, che premiano l’azienda e tutelano i suoi clienti e fornitori.

 

“Si tratta di una valutazione che distingue ulteriormente la nostra azienda dai suoi competitor e che rafforza il suo ruolo di partner qualificato per le realtà che puntano a coniugare concretamente business ed etica”, si legge in una nota di Union.

 

Le due stelle sono indice di trasparenza, legalità, correttezza amministrativa e fiscale e il rating è diventato legge nel 2003 per regolamentare gli obblighi reciproci sempre più stringenti di appaltante e appaltatore. Inoltre, costituiscono una garanzia per l'accesso al credito bancario, per i rapporti con la pubblica amministrazione e attribuiscono un maggior grado di affidabilità in base alle disposizioni del nuovo Codice degli Appalti.

 

Il conseguimento del rating di legalità di due stelle conferma l’impegno di Union nel portare avanti la sua strategia di Corporate Social Responsability (CSR), ovvero operare rispettando i massimi standard di qualità ed efficienza in tema di impatto sociale e soprattutto ambientale.

 

“Continua così il nostro percorso verso i più alti livelli di qualità ed innovazione che hanno già portato Union a essere inserita tra le 100 eccellenze Italiane: prima e unica azienda del settore”, conclude la nota dell’azienda.

Condividi: