News for the plastics and rubber industry. Macplas
Technology Friday, 29 July 2022

Tripletta di Zummit Plastics a Colines

Per espandere la propria attività, il produttore di film estensibili nordamericano Zummit Plastics, con sede a Phoenix, in Arizona, aggiungerà al suo parco macchine una linea Allrollex 3000 mm 6UP entro il terzo trimestre del 2022. Già nel 2021, Colines aveva fornito la prima linea Allrollex 3000 mm 6UP al sito produttivo del trasformatore a Columbus (Georgia) ed entro la fine del 2022 è prevista la consegna all’azienda della terza linea dello stesso tipo, incrementando la capacità produttiva di Zummit Plastics di quasi 16 mila tonnellate in un anno.

 

"Ci stiamo rafforzando sempre più e siamo soddisfatti della nostra partnership con Colines, un fornitore veramente affidabile e di alto livello con abbiamo instaurato un rapporto eccellente. Entro la fine del 2022 metteremo in funzione la terza linea di Colines e siamo fiduciosi che nel prossimo futuro saremo in grado di espandere ulteriormente la nostra partnership", ha dichiarato Miguel Peredo, CEO di Zummit Plastics.

 

La strategia di vendita di Colines si è rivelata cruciale per il costante aumento della sua presenza in Nord America, con la consegna di oltre 50 linee nell'ultimo decennio. "Abbiamo fortemente aumentato il nostro fatturato nel mercato nordamericano poiché le nostre linee per l’estrusione di film si adattano perfettamente alle attuali esigenze del mercato in termini di flessibilità e qualità. Abbiamo raggiunto questa crescita investendo principalmente nel customer care e nel nostro team di assistenza sul campo e presto allestiremo un magazzino ricambi negli Stati Uniti, fiduciosi che questo sarà fondamentale per offrire il miglior supporto possibile ai nostri clienti locali", ha dichiarato Lorenzo Paggi, sales area manager di Colines, responsabile del mercato nordamericano.

 

"Siamo lieti che un cliente importante come Zummit abbia deciso di ordinare nuove linee da noi, poiché ciò significa fondamentalmente che finora abbiamo fatto un buon lavoro. In generale. Colines sta ampliando e rafforzando la sua presenza nel mercato nordamericano, avendo venduto molte linee, e vorrei sottolineare con orgoglio che stiamo parlando di molti ordini ripetuti. Ovviamente, consideriamo il Nord America come un mercato cruciale per il nostro business e ci impegniamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza locale", ha concluso Anthony Caprioli, CEO e direttore commerciale di Colines.

Share: