News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Tuesday, 12 April 2022

“Settimana aperta” alla sede europea di Bühler ITW Test & Measurement

Dal 2 al 6 maggio prossimi Bühler ITW Test & Measurement apre il proprio laboratorio nella nuova sede europea di Leinfelden-Echterdingen (Germania), situata strategicamente tra il quartiere fieristico e l’aeroporto di Stoccarda. Nel corso dei cinque giorni di porte aperte l’azienda offrirà dimostrazioni pratiche delle sue capacità di affrontare e risolvere specifici compiti in termini di qualità e scienza dei materiali.

 

Questo offrirà ai visitatori dall'industria, dal settore della ricerca e del mondo accademico l'opportunità di osservare in funzione l’ultima generazione di durometri e la più recente tecnologia sviluppata per la preparazione dei provini e consentirà loro di effettuare test anche su propri campioni.

 

La settimana aperta di Bühler ITW Test & Measurement si svolgerà in quasi totale concomitanza con la fiera “Control”, in programma a Stoccarda dal 3 al 6 maggio, offrendo così ai visitatori di uno dei due appuntamenti la possibilità di prendere parte anche all’altro. Il costruttore tedesco, infatti, ha preferito assumere ancora un atteggiamento prudenziale in relazione alla pandemia e pertanto non figurerà tra gli espositori della kermesse di Stoccarda, puntando invece su un evento più diretto e personalizzato.