News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Wednesday, 3 November 2021

Quattro appuntamenti fieristici per Moretto entro la fine del 2021

Occasioni di incontro e di confronto, gli eventi di fine anno saranno nuovamente un’opportunità per conoscere e scoprire le novità di prodotto di Moretto. Superata la lunga assenza degli eventi causata dalla pandemia, l’azienda di Massanzago (Padova) torna a partecipare attivamente alle principali fiere di settore e a rivivere la propria attività “faccia a faccia”.

 

Dopo Fakuma, svoltasi a Friedrichshafen dal 12 al 16 ottobre, sono quattro gli appuntamenti fieristici calendarizzati da Moretto: Expo Plasticos a Guadalajara, Messico, dal 10 al 12 novembre; Arabplast a Dubai, Emirati Arabi Uniti, dal 15 al 18 novembre; Mecspe a Bologna, dal 23 al 25 novembre; Plast Eurasia a Istanbul, Turchia, dall’1 al 4 dicembre.

 

Gli eventi saranno l’occasione per tornare a presentare la gamma di automazioni dedicate all’industria della trasformazione di materie plastiche: dalla deumidificazione al dosaggio, dall’alimentazione alla supervisione. Novità di prodotto studiate e sviluppate per la fabbrica intelligente in grado di combinare sapientemente sostenibilità e redditività, ponendo grande attenzione a un tema essenziale come quello del riciclo. Ambito, quest’ultimo, che ha portato l’azienda a sviluppare soluzioni innovative che tengano conto di un’economia globale che si evolve quotidianamente alla continua ricerca di prodotti e servizi sempre più green.