News for the plastics and rubber industry. Macplas
Exhibitions and conferences Tuesday, 23 March 2021

Plastpol 2021 cede alla terza ondata di contagi da coronavirus

La terza ondata di contagi da coronavirus che ha portato all’introduzione di nuove misure sanitarie restrittive si abbatte su Plastpol 2021, la cui prossima edizione, in programma a Kielce (Polonia) dal 25 al 28 maggio prossimi, è stata spostata a settembre, sebbene le date e la durata non siano ancora state fissate.

 

L’organizzatore Targi Kielce assicura che le nuove date verranno comunicate il prima possibile e che saranno stabilite monitorando attentamente l’evolversi della situazione epidemiologica e le conseguenti restrizioni sia in Polonia sia nel resto del mondo. Tuttavia, Targi Kielce si dice anche fiducioso che la campagna vaccinale in atto in tutto il mondo e il senso di responsabilità e il rispetto delle norme comportamentali da parte delle persone consentiranno di incontrarsi in totale sicurezza.

 

L’ultima edizione di Plastpol si è tenuta dal 6 all’8 ottobre 2020, dopo che da maggio era stata dapprima posticipata per lo scoppio della pandemia e poi accorciata di un giorno per motivi di sicurezza sanitaria quando già si profilava all’orizzonte l’arrivo della seconda ondata di contagi.