News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Friday, 5 August 2022

Per Colines un K senza precedenti

 

Alla prossima edizione del K di Düsseldorf Colines si presenterà con il suo stand più ampio di sempre: 700 metri quadri di superficie espositiva dove verrà presentata in funzione una linea di estrusione a testa piana, insieme ad altre varie soluzioni tecnologiche.

 

“Non vediamo l'ora di incontrare tutti i nostri clienti e partner a un evento così attrattivo e prestigioso. Non è ancora il momento di svelare i nostri programmi, ma siamo fiduciosi che i visitatori apprezzeranno i nostri sforzi e quanto proporremo. Vogliamo condividere tutti i nostri ultimi sviluppi tecnologici, comprese alcune soluzioni di automazione che consideriamo rivoluzionarie. Le nostre linee di estrusione stanno diventando sempre più intelligenti grazie alla loro facilità d'uso notevolmente migliorata, che rende più facile ottenere il film più adatto a ogni specifica esigenza”, ha anticipato Anthony Michael Caprioli, CEO e direttore commerciale di Colines.

 

“Non vediamo l'ora di goderci la nuova edizione del K. Sarà per noi una grande opportunità per mostrare qualcosa di estremamente innovativo e condividere con i nostri clienti tutte le ultime novità e sviluppi nell'estrusione, presentando tutto il poteziale della nostra tecnologia”, ha aggiunto Gabriele Peccetti, direttore marketing e comunicazione e sales area manager di Colines.

Share: