News for the plastics and rubber industry. Macplas
Exhibitions and conferences Wednesday, 20 October 2021

Packaging Speaks Green torna in versione “Pocket”

Torna Packaging Speaks Green e incontra i protagonisti del packaging e della trasformazione per l’industria delle carni, dei derivati e dei piatti pronti, in occasione di Meat-Tech 2021 presso Fiera Milano Rho.

 

L’appuntamento è fissato per sabato 23 ottobre 2021 alle ore 14 presso la Sala Eventi del padiglione 15, per una versione ridotta denominata “Pocket” dell’evento che a febbraio 2020 aveva registrato 450 partecipanti da 20 Paesi e 35 relatori internazionali.

 

Packaging Speaks Green Pocket, organizzato da Pack Media, con il supporto di Ucima (l’associazione dei costruttori italiani di macchine per il confezionamento e l’imballaggio), darà voce ai protagonisti della filiera degli alimenti freschi, illustrando le ultime innovazioni in materia di sostenibilità.

 

L’appuntamento si svolgerà all’interno del palinsesto di eventi e convegni ospitati da Meat-Tech, dedicati ai temi della sostenibilità e dell’innovazione di prodotto, oltre che una serie di eventi speciali dedicati alle formulazioni “plant based” per una panoramica allargata al mercato dei prodotti “free from” o a base di proteine vegetali.

 

Di seguito il programma con i relatori:

Nerida Kelton - Vicepresident Sustainability & Save Food and Board Member di WPO

Giovanni Regano - Data Analyst Centro Studi MECS

Tavola rotonda "Focus Arabia Saudita"

Stefano Mele - CEO Gruppo Fabbri

Davide Jarach - Vicepresidente Giflex

Maurizio Bertocco - CEO Ilpra