News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Thursday, 2 September 2021

KraussMaffei High Performance ridiventa Netstal

A partire dal primo ottobre, il Gruppo KraussMaffei trasferirà tutte le attività di KraussMaffei High Performance in una società indipendente che tornerà a operare con il nome Netstal. Renzo Davatz guiderà Netstal come CEO e in questa funzione riporterà direttamente al CEO del Gruppo KraussMaffei, Michael Ruf.

 

"Con questa operazione prendiamo in considerazione i desideri dei nostri clienti e riuniamo il marchio Netstal e la sua organizzazione sotto un unico nome. Siamo convinti che in futuro Netstal sarà in grado di rispondere ai clienti e alle loro applicazioni con un'attenzione ancora maggiore rispetto al passato, tornando a offrire il valore aggiunto per il quale il marchio Netstal è conosciuto da molti decenni", ha dichiarato Michael Ruf.

 

I mercati serviti da Netstal si sono dimostrati a prova di crisi anche durante la pandemia. Su questa base, KraussMaffei prevede una forte crescita dei settori di riferimento, in particolare quelli medicali e del PET, nei quali Netstal può offrire diverse serie di macchine tra cui la nuova gamma per PET.