News for the plastics and rubber industry. Macplas
Technology Tuesday, 20 September 2022

Colines presenta il suo programma espositivo per il K 2022

A meno di un mese dall’apertura dei cancelli di Messe Düsseldorf per il K 2022, Colines presenta il programma espositivo con cui si presenterà alla kermesse tedesca.

 

Il costruttore novarese presenterà innanzitutto l'ultima generazione della linea a testa pianaper film estensibile ALLrollEX 3000mm. La linea in mostra, in funzione tutti i giorni di fiera, sarà dotata del sistema Mastermind, con tecnologia proprietaria sviluppata da Elav (azienda parte del Gruppo Colines), che consente l'impostazione automatica della linea di estrusione.

 

In funzione verranno proposte anche la linea pre-1000-3R, l’“ammiraglia” della società NoEl, appena acquisita da Colines, per la produzione di film prestirati fuori linea e la nuova generazione di avvolgitore Allwrapper, che utilizza film estensibile anziché termoretraibile per il fardellaggio.

 

“Siamo molto orgogliosi della mostra che abbiamo allestito per i nostri visitatori”, ha affermato Gabriele Peccetti, direttore marketing e comunicazione e sales area manager di Colines, che oltre alle tre linee operative e proporrà altre varie novità, come, per esempio, le buste stand-up con base in PE, realizzate con film mono-orientato estruso da una a testa piana della stessa Colines.