News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Thursday, 4 February 2021

Charles de Forges nuovo CEO di Sepro Group

Con circa vent’anni di esperienza in società B2B, Charles de Forges è stato nominato nuovo CEO di Sepro Group.

 

“Ci siamo presi del tempo per trovare il nostro nuovo CEO, ma in Charles de Forges abbiamo rintracciato la persona giusta per guidare Sepro nel futuro. Possiede una personalità dinamica ed è molto attento al cliente. Ha esperienza nella gestione di aziende sia grandi sia piccole e comprende la natura speciale di un’azienda a conduzione familiare come Sepro. Inoltre, è dotato di spirito imprenditoriale, avendo avviato una propria società nel settore della stampa 3D e, quindi, sa cosa significa osare e superare le sfide. In breve, mmi fido della sua lieadership”, ha dichiarato Eric Rabat, presidente di Sepro Group.

 

Con una laurea in ingegneria meccanica, de Forges ha maturato una vasta esperienza commerciale nell'industria in settori quali il packaging, i beni di lusso, la cosmetica, l’auto e l’aerospaziale, lavorando a livello internazionale in Europa, Stati Uniti e Brasile.

 

“Sepro è un fantastico esempio di azienda a conduzione famigliare, orgogliosa delle sue radici regionali pur essendo un leader mondiale nella costruzione di robot e automazione. Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda ricca di progetti entusiasmanti, insieme a un team dinamico e ambizioso. Non vedo l’ora di prendere parte al futuro di questa azienda e di farla crescere ulteriormente come leader nella robotica”, ha affermato Charles de Forges.