News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Tuesday, 22 June 2021

Azelis e Röhm ampliano la partnership nell’area EMEA

Sarà effettivo dal primo luglio l’accordo tra Azelis e Röhm, società già partner da un decennio, con cui la prima estende le proprie competenze territoriali e il proprio portafoglio di prodotti in qualità di distributrice della seconda.

 

Con questa estensione Azelis sarà in grado di garantire una maggiore offerta, una più diffusa presenza nel mercato e un migliore supporto tecnico, nonché di migliorare la sua filiera. L’ampliamento della gamma di prodotto migliorerà ulteriormente l’offerta da parte di Azelis di prodotti quali rivestimenti, adesivi, sigillanti ed elastomeri in Europa, Medioriente e Africa, così come l’offerta per l’industria della plastica e di prodotti chimici ad alte prestazioni. In particolare, Azelis distribuirà le resine acriliche Degalan di Röhm in nuove aree geografiche, così come le nuove famiglie Degaroute e Degadur per realizzare marcature più durevoli e pavimentazioni di elevata qualità.

 

“Siamo lieti di rafforzare il nostro impegno reciproco con questo nuovo accordo. La partnership estesa insieme alle nuove famiglie di prodotti completano il nostro portafoglio e migliorano fortemente la nostra filiera. Con la nuova linea di prodotti siamo in grado di estendere la nostra offerta. Inoltre, l’ampliamento delle aree geografiche di competenza aumenta in modo esponenziale la nostra presenza, dandoci una copertura completa in Medio Oriente e Africa”, ha commentato Laurence Gilleron di Azelis Group.

 

“Come uno dei principali partner al mondo in termini di qualità e affidabilità, ci sforziamo di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Ecco perché lavoriamo con distributori di prim'ordine come Azelis, che, attraverso magazzini locali, strutture logistiche sviluppate e personale qualificato in loco soddisfano le esigenze dei singoli clienti in modo tempestivo e

maniera completa. Dopo anni di esperienza insieme, siamo felici di continuare a far crescere la nostra partnership con Azelis”, ha aggiunto Jochen Henkels, direttore della divisione resine metacrilate di Röhm.

Share: