News for the plastics and rubber industry. Macplas
Marketing Thursday, 27 May 2021

Alessandro Augello riconfermato alla presidenza di Aipe

Potenziare la raccolta e il riciclo dell’EPS, promuovere l’efficienza energetica degli edifici e dialogare con le istituzioni: in linea con il mandato precedente, sono questi gli obiettivi di Alessandro Augello, riconfermato alla presidenza di Aipe per il periodo 2021-2023 nel corso dell’assemblea generale dell’associazione. Ad affiancarlo sono stati chiamati Giovanni Raggi, vicepresidente per il settore imballaggio, e Luca Saccardi, vicepresidente per il settore edilizia.

 

“Ringrazio gli associati per aver confermato la fiducia nel nostro operato. Prolungare di due anni il nostro mandato ci permetterà di consolidare i traguardi raggiunti assieme in quest’ultimo biennio consentendoci di continuare a lavorare sui temi che stanno a cuore all’associazione, in particolare quelli del riciclo, della sostenibilità e dell’efficientamento degli edifici dal punto di vista energetico. Il nostro obiettivo è ora quello di consolidare e rafforzare il ruolo dell’EPS a livello locale portando avanti attività e progetti a sostegno della raccolta e del riciclo del polistirene espanso, proseguendo il dialogo aperto e costruttivo con le Istituzioni”, ha affermato Alessandro Augello.

 

Nel corso dell’assemblea è stato eletto anche il nuovo consiglio direttivo; vi fanno parte, oltre al presidente e ai due vicepresidenti, Renzo Cester, Ennio Delia, Paolo Garbagna, Alberto Nicoli, Giuseppe Rinaldi, Romeo Tonello, Alberto Zacchè, Luca Zappelli e Augusto Baruzzi.

Share: