Solvay
Accordo commerciale

WM Thermoforming Machines si rafforza in Nord America con SencorpWhite

Tecnologia - martedì, 10 settembre 2019

Un accordo commerciale per i mercati di Stati Uniti e Canada siglato da WM Thermoforming Machines e SencorpWhite consentirà alle due aziende rispettivamente di rafforzare le propria presenza in Nord America e di ampliare la propria offerta di termoformatrici.

 

Negli ultimi anni WM Thermoforming Machines ha rafforzato e ampliato la propria rete globale sviluppando varie partnership commerciali allo scopo di penetrare nuovi mercati e servire più da vicino i clienti locali. In base all’accordo, le termoformatrici di WM Thermoforming Machines saranno vendute con il marchio congiunto WM Thermoforming Machies-Sencorp.

 

La termoformatrici in linea della serie FC e della nuova serie Flex insieme a quelle della gamma FT di WM Thermoforming Machines amplieranno notevolmente il portafoglio e le soluzioni di SencorpWhite. Le serie in linea sono composte da macchine completamente elettriche che completeranno la serie SencorpWhite 2500 e Ultra di Sensorcorp, coprendo le esigenze delle applicazioni in campo alimentare, industriale e medicale. Le serie FT e Twist, invece, saranno in grado di soddisfare la richiesta del settore alimentare a elevati volumi come la produzione di contenitori lattiero-caseario, capsule per caffè e coppette.

 


Torna alla pagina precedente