BANDERA
Espansioni

Wintec nomina un direttore delle vendite per il Nord America

Marketing - mercoledì, 11 aprile 2018

Esperto di stampaggio a iniezione, Don Ivey è stato chiamato alla guida delle vendite di Wintec in Nord America. Tale posizione è stata appena creata, dopo che il costruttore di macchine per stampaggio a iniezione, con sede a Changzhou (Cina) e parte del gruppo Engel angzhou, ha deciso di espandere le sue vendite in specifici mercati americani a partire da maggio 2018. Ivey sarà responsabile delle vendite negli Stati Uniti e in Canada.

Il nuovo direttore opera nel settore delle materie plastiche da circa 23 anni, si occupa di vendite di macchine per lo stampaggio a iniezione da 20 anni ed è entrato a far parte del gruppo Engel nel 2016. In Wintec North America, sarà a capo di un team di tecnici esperti nella vendita dislocati in tutta la regione. "La vicinanza al cliente è particolarmente importante per noi. Per questo stiamo espandendo continuamente la nostra rete di vendita", ha sottolineato Peter Auinger, presidente di Wintec Americas.

Dal 2014 Wintec costruisce macchine per lo stampaggio a iniezione per applicazioni standard, concentrandosi principalmente sui mercati asiatici. Con questa operazione, punta ora a espandersi nei mercati statunitense, canadese, messicano e brasiliano. A NPE 2018, il costruttore si presenterà per la prima volta al pubblico americano.


Torna alla pagina precedente