PSE Europe 2019

Una grande varietà di espositori e un programma ricco di eventi

Marketing - lunedì, 4 marzo 2019

Con PSE Europe, l’industria del poliuretano ha conquistato una piattaforma internazionale per esplorare le più aggiornate tendenze tecnologiche relative al poliuretano e alle sue applicazioni nella produzione industriale. L’anteprima della fiera, recentemente pubblicata, offre un quadro generale di PSE Europe 2019 e mostra tutto ciò di cui si occuperà la seconda edizione della fiera internazionale per le soluzioni in poliuretano, in programma dal 26 al 28 marzo 2019, presso il centro espositivo MOC di Monaco, in Germania.

 

Il versatile poliuretano è per sua natura flessibile e adattabile e presenta grandi capacità di sviluppo e innovazione di prodotto. Non a caso il materiale gode di grande popolarità ed è diventato un importante tassello della produzione industriale. “Offrendo una piattaforma centrale, PSE Europe 2019 consente agli utilizzatori di poliuretano, appartenenti a vari settori industriali, di discutere e capitalizzare appieno le sue tante possibilità applicative”, afferma Ulika Tosner, direttore della fiera PSE Europe presso l’organizzatore Mack Brooks Exhibitions. “Quest’anno, più di 60 aziende di 12 nazioni esporrannno i loro prodotti e servizi e rappresenteranno un importante spaccato del settore della lavorazione del poliuretano. Inoltre, un eccellente programma di seminari, con circa 20 sessioni, offrirà ulteriori conoscenze e approfondimenti in aree come sostenibilità, applicazioni e processi”, continua Ulika Tosner.

 

Aziende come KraussMaffei Technologies, Frimo Group, FoamPartner - Otto Bock Kunststoff, Jiahua Chemicals, ISL-Chemie, Zelu Chemie, Alba tooling & engineering, Purplan, Rampf Eco Solutions e Milliken Europe hanno tutte prenotato stand espositivi per mostrare il potenziale di crescita del poliuretano, come alternativa tecnologica ed economica ai materiali di produzione convenzionali.

 

Anteprima della fiera

L’anteprima della fiera offre un quadro generale di PSE Europe 2019. Oltre a informazioni dettagliate sui prodotti e i servizi in mostra, i visitatori vi troveranno una panoramica dell’alta qualità del programma di seminari, il profilo della fiera e anche l’elenco aggiornato degli espositori.

 

L’anteprima della fiera è disponibile sul sito web di PSE Europe 2019: http://www.pse-europe.com/2019/english/event/showpreview/

 

Seminari tenuti da esperti e per esperti
Un eccellente programma di seminari offre ulteriori conoscenze e approfondimenti sui maggiori sviluppi nella lavorazione del poliuretano. Saranno anche presentate strategie chiave, adottate dai leader del settore per crescere e avere successo in questo mercato in rapida evoluzione. La partecipazione ai seminari (di seguito l’elenco) è gratuita e sia i visitatori che gli espositori di PSE Europe 2019 sono invitati a prenderne parte.
 

Martedì, 26 marzo 2019: Materials/Sustainability

Il primo giorno del programma di seminari punta l’attenzione sulle materie prime usate per produrre poliuretano e include una sezione dedicata ai materiali rinnovabili, al riciclaggio e alla sostenibilità.

 

Mercoledì, 27 marzo 2019: Applications

Il secondo giorno, il programma evidenzia l’enorme potenziale del poliuretano e illustra come il materiale sia in grado di supportare il progresso di applicazioni innovative, nell’ambito di molti e diversi settori.

 

Giovedì, 28 marzo 2019: Processes and Machinery

Il terzo giorno di seminari si concentra sul mondo dei processi di produzione e sulle macchine utilizzate nel settore.

 

Il programma dettagliato dei seminari è disponibile sul sito web di PSE Europe 2019: http://www.pse-europe.com/2019/english/event/seminars/

 

Profilo specializzato della fiera

I visitatori possono aspettarsi di trovare entusiasmanti innovazioni di prodotto e dimostrazioni dal vivo, presentate presso gli stand espositivi e nelle sessioni dei seminari, e una speciale area espositiva. PSE Europe riunisce produttori di materie prime, costruttori di macchinari di processo, fornitori di attrezzature per la lavorazione del poliuretano, nonché fornitori di prodotti e sistemi in poliuretano, con acquirenti e utilizzatori di materiali grezzi, prodotti semifiniti, sistemi e apparecchiature di lavorazione del poliuretano.

 

La fiera in dettaglio

PSE Europe 2019 si terrà nel padiglione 3 del centro espositivo MOC di Monaco, in Germania. Situata nella parte nord di Monaco, la sede della fiera è ben collegata al centro città, all’aeroporto, il Munich International Airport, e all’autostrada. Il 26 e 27 marzo 2019, la fiera sarà aperta dalle 9 alle ore 17, mentre il 28 marzo sarà aperta dalle 9 alle ore 16.

I biglietti per la fiera sono ora disponibili sull’Online Ticket Shop, al prezzo di 20 euro per un biglietto giornaliero e di 30 euro per un biglietto valido tre giorni - con un risparmio del 25% e di oltre il 30% sull’acquisto dei rispettivi biglietti in fiera. I biglietti consentono anche l’accesso gratuito ai seminari che si terranno in fiera.

Tutte le informazioni sulla fiera sono consultabili nel sito www.pse-europe.com


Torna alla pagina precedente