Nuova gamma di SMC

Termorefrigerazione efficiente in spazi ristretti

Tecnologia - lunedì, 14 gennaio 2019

I nuovi termorefrigeratori HRR di SMC sono progettati per l’installazione su rastrelliera in spazi ristretti. Tra le caratteristiche peculiari di questi sistemi rientrano, oltre alle dimensioni compatte, un filtro antiparticelle, una connessione e valvola di bypass e un flussostato, elementi tutti disponibili come standard, mentre, come opzione, è possibile disporre anche di un filtro per acqua deionizzata.

Un accesso frontale consente di eseguire gli interventi di manutenzione in maniera più semplice, senza smontare i termorefrigeratori dalla rastrelliera. Anche l’autodiagnosi risulta facilitata, grazie a 23 codici di allarme e di stato. Con una stabilità di temperatura di ±0,1°C, questi termorefrigeratori sono in grado di generare calore senza la necessità di un riscaldatore, offrendo una temperatura costante durante i mesi invernali più freddi, favorendo quindi un processo più stabile e una migliore qualità del prodotto finale.

La gamma è disponibile in doversi modelli, con capacità di raffreddamento da 1000 a 2500 W (50 Hz) e di riscaldamento da 450 a 550 W (50 Hz), per molteplici campi applicativi.


Torna alla pagina precedente