Si è chiuso Inside 2018 di Biesse

Tecnologie e servizi 4.0 protagonisti per undici giorni

Tecnologia - martedì, 6 novembre 2018

Tecnologie e servizi sono stati i protagonisti di Inside 2018, svoltosi presso la sede di Biesse a Pesaro dal 17 al 27 ottobre. Negli undici giorni di evento le più recenti soluzioni sviluppate dal costruttore per la lavorazione di materiali tecnologi e legno sono state presentate ai visitatori attraverso dimostrazioni pratiche e seminari, in un contesto dalla forte impronta 4.0, con sistemi di automazione e robotizzati, soluzioni IoT e tecnologie innovative.

Nel corso dell’evento è stata aperta Biesse Academy, l’area training dedicata alla formazione del personale dedicato ai servizi, per offrire ai trasformatori la massima competenza richiesta in ogni ambito di attività.

“Dobbiamo ringraziare tutti per i risultati di questa nuova edizione di Inside, tutti i dipendenti e i partner che hanno contribuito alla sua realizzazione, ma in particolare i clienti che ci confermano costantemente il forte rapporto di fiducia nei confronti della professionalità e dell’affidabilità che il marchio Biesse rappresenta”, ha dichiarato Federico Broccoli.


Torna alla pagina precedente