Nuovo Ultra Purge C6090 di Chem-Trend

Soluzione completa e flessibile per PC e PMMA

Materiali - giovedì, 15 novembre 2018

Chem-Trend, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di purging compound, agenti distaccanti e altri prodotti chimici specifici ad elevate prestazioni, ha immesso sul mercato Ultra Purge C6090, un nuovo purging compound all’avanguardia per resine termoplastiche. Questo prodotto innovativo, utilizzato primariamente nei processi di fabbricazione di lenti per fari anteriori e posteriori per il settore automobilistico, offre ai clienti un singolo agente detergente per minimizzare i problemi di qualità e rendere il processo più costante, semplice ed efficiente.


“Questo prodotto agisce come purging compound unico per i clienti che utilizzano una singola pressa per produrre le lenti sia dei fari anteriori che di quelli posteriori”, afferma Antje Scholl, Business Development Director - Thermoplastics, Chem-Trend. “Ultra Purge C6090 può migliorare significativamente la qualità del prodotto finale, contribuendo a una generale riduzione degli scarti. Inoltre, la necessità di un singolo granulato detergente rispetto a due migliorerà l’efficienza dei processi e delle risorse a monte”.

 

Questo tipo di soluzione flessibile consente di superare i problemi tipici dell’industria associati ai cambiamenti di colore del PC, alla lavorazione di PC ad alte temperature e al passaggio a PMMA a basse temperature.

 

Ultra Purge C6090 è un granulato detergente completo per policarbonati e acrilici. Questo prodotto consente di realizzare un’agevole transizione tra le temperature per la lavorazione di PC da 280 a 320°C (da 536 a 608°F) e di PMMA da 190 a 270°C (da 374 a 518°F). Impedisce l’insorgere di problematiche relative alla solidificazione del PC alle temperature di lavorazione del PMMA o alla degradazione del PMMA che causa la formazione di punti neri alle temperature di lavorazione del PC.

 

Chem-Trend continua a fare ricerche e a sviluppare nuove tecnologie per soddisfare i bisogni immediati e quelli a lungo termine dei clienti. Ultra Purge C6090 fornisce ai clienti miglioramenti significativi nelle prestazioni per processi sempre più efficienti. Per ulteriori informazioni su prodotti e tecnologie innovative per il settore termoplastico di Chem-Trend visitate il nostro sito ChemTrend.com/it.


Torna alla pagina precedente