Accordo di distribuzione

RadiciGroup in Europa dell’Est con Hromatka

Marketing - martedì, 24 luglio 2018

La divisione dedicata alle materie plastiche di RadiciGroup, RadiciGroup Performance Plastics, e il gruppo Hromatka, con le sue consociate Aectra Plastics e Plastoplan Polska, specializzate nel marketing e nella distribuzione di polimeri speciali ad alta tecnologia, hanno stipulato un accordo strategico per la distribuzione di polimeri tecnici della classe di poliammide e polibutilentereftalato delle famiglie Radilon, Heramid, Radiflam, Radistrong e Raditer.

L'accordo mira a rafforzare la posizione di RadiciGroup Performance Plastics e l’accessibilità dei suoi prodotti nel mercato dell'Europa Orientale, in particolare in Polonia, Romania e Bulgaria. Grazie alla collaborazione con il gruppo Hromatka, RadiciGroup sarà più vicino ai suoi clienti, con particolare attenzione a prodotti e servizi specializzati.

Il gruppo Hromatka, attraverso Aectra Plastics e Plastoplan Polska, fornirà polimeri tecnici specializzati e supporto tecnico a RadiciGroup Performance Plastics attraverso un team locale esperto e propri magazzini. Ulteriori investimenti nella logistica, come per esempio l'ampliamento del magazzino e il rafforzamento del team in Romania, sosterranno ulteriori piani futuri in questi paesi.


Torna alla pagina precedente