Evento annuale di R&P Polyplastic

Produrre compound all’insegna dello sviluppo sostenibile

Marketing - venerdì, 3 novembre 2017

Nel corso dell’annuale Consiglio Tecnologico organizzato da R&P Polyplastic a Engels (Russia), il compoundatore ha messo in funzione la tredicesima linea di estrusione, fornita da Icma San Giorgio, che ha incrementato la capacità produttiva del sito di 2000 tonnellate all’anno. L’evento ha avuto come tema centrale la produzione secondo i principi del metodo lean, ma ha offerto anche l’occasione per parlare di penetrazione in nuovi mercati e per presentare i risultati finanziari e quelli prodotti dal programma di investimento del gruppo.

“Il top management della società è convenuto qui a proposito. Noi stessi volevamo vedere come le nostre più importanti risorse, ingegneri e tecnologi, che creano personalmente i compound presso il sito produttivo, percepiscono lo sviluppo aziendale”, ha commentato il direttore generale di R&P Polyplastic, Pavlov.

Nel giorno di chiusura dell’evento, il top management si è congratulato con i vincitori della competizione “Best Businness-Idea”, promossa dall’azienda stessa al proprio interno.

R&P Polyplastic è specializzata nella produzione di compound termoplastici per stampaggio a iniezione, soffiaggio ed estrusione e opera tra scienza, tecnologie e business. Condividendo i valori globali del ventunesimo secolo, la società li trasforma responsabilmente in azioni reali, subordinando i suoi processi commerciali, produttivi e aziendali agli ideali di uno sviluppo sostenibile.


Torna alla pagina precedente