Nuova campagna pubblicitaria di Moretto

Precisione nel dosaggio del colore

Tecnologia - lunedì, 23 luglio 2018

Per il lancio sul mercato del dosatore gravimetrico a perdita di peso DPK, Moretto presenta la nuova campagna pubblicitaria “Art in color dosing”. DPK completa l’ampia gamma di dosatori Moretto e risolve il problema del sovradosaggio grazie a un controllo estremamente preciso. Si tratta di un dispositivo particolarmente adatto per dosaggi di piccole quantità di colore o additivi nel flusso di polimeri di base.

Nella campagna pubblicitaria, Moretto gioca sul concetto della “precisione nel dosaggio del colore” e rimanda, con simpatiche allusioni, all’importanza del colore nelle opere d’arte.

La nuova pubblicità si ispira chiaramente alla Pop Art e il DPK, con il suo caratteristico design compatto e la tramoggia in materiale acrilico trasparente, ne è l’icona. La campagna sarà diffusa a mezzo stampa, oltre che promossa sul web e sui social dell’azienda. Grazie all'esclusivo sistema di immunità alle vibrazioni, all'algoritmo di controllo della macchina e alla tramoggia svincolata dal corpo del dosatore, DPK raggiunge una precisione di dosaggio fino a ±0,03%, facendo risparmiare ai trasformatori inutili perdite di costosi additivi.

Con il sistema di alimentazione integrato, DPK è in grado di gestire autonomamente il caricamento del materiale in base al fabbisogno della macchina trasformatrice.


Torna alla pagina precedente