Nuovo Lusin MC1718 di Chem-Trend

Potenza e prestazioni aumentate

Marketing - lunedì, 19 novembre 2018

Chem-Trend, leader mondiale nello sviluppo e produzione di distaccanti, granulati detergenti e altri prodotti chimici speciali ad elevate prestazioni, ha immesso oggi sul mercato Lusin MC1718, un detergente generico ad elevata azione, particolarmente indicato per la rimozione dalle superfici metalliche di polimeri tenaci e altri residui. Questo prodotto offre all’industria termoplastica la tecnología innovativa più recente e significativi miglioramenti della prestazioni.

Lusin MC1718 ha dimostrato di avere eccellenti qualità pulenti e siamo molto lieti di poter presentare al mercato questa nuova soluzione”, ha affermato Antje Scholl, Business Development Director - Thermoplastics di Chem-Trend. “L’arrivo di Lusin MC1718 è stato il risultato di molte ore di ricerca e sviluppo del nostro laboratorio. Continuiamo a investire in ricerca e sviluppo, per far progredire il nostro portfolio prodotti e ottimizzare ulteriormente il processo di fabbricazione per i nostri clienti”.

Disponibile sia in forma di aerosol che sfuso, Lusin MC1718 è un detergente che può essere utilizzato principalmente per la pulizia di stampi sporchi e la dissoluzione di residui polimerici (per esempio PVC, POM, poliammidi, acrilici ecc.). È efficace inoltre per la dissoluzione di adesivi, colle, olio, cera e residui di grasso. Poiché Lusin MC1718 è stato specificamente progettato per migliorare la prestazioni, i trasformatori potranno beneficiare della rapidità dell’efficacia pulente e della capacità di evaporare senza lasciare residui. 

Chem-Trend si impegna a creare i migliori prodotti sul mercato al fine di ottenere livelli di produttività prevedibili, affidabili e in grado di migliorare in continuazione. Chem-Trend sa che ogni prodotto è differente, che ogni macchinario è unico e che le condizioni di fabbricazione variano enormemente. Questo è il perché Chem-Trend opera con ogni trasformatore, spesso sul posto, per affinare ulteriormente soluzioni per ogni situazione.

 

Per ulteriori informazioni sui prodotti e le tecnologie innovative di Chem-Trend per il settore termoplastico, visitate il sito ChemTrend.com/it.

 

Il catalogo online relativo ai prodotti per la manutenzione Lusin in lingua italiana è disponibile cliccando qui.


Torna alla pagina precedente