Compleanno in Colines a Marano Ticino

Oltre venti linee in un anno

Marketing - mercoledì, 14 novembre 2018

Un compleanno speciale sta per essere celebrato presso Colines: il più recente stabilimento produttivo della società, quello di Marano Ticino (Novara), è operativo da un anno e in questo periodo relativamente breve di attività vi sono state costruite oltre 20 linee.

“La nostra attività sta crescendo sempre più velocemente e per questo motivo un anno fa abbiamo deciso di promuovere un nuovo stabilimento a Marano Ticino, oltre alla storica sede di Nibbia (Novara) e alle altre sedi produttive a Cameri (Novara), Azzate (Varese) e Bastia Umbra (Perugia). Per noi è davvero impressionante pensare all'enorme carico di lavoro che abbiamo registrato nel primo anno di attività nella nostra nuova struttura e non vediamo l'ora di aumentare ulteriormente la nostra produzione. Quando siamo entrati nel nuovo stabilimento per la prima volta era vuoto e ora non c'è spazio libero: questo è qualcosa che ci riempie di soddisfazione e orgoglio e impressiona anche i clienti che vengono a farci in visita”, ha commentato Eraldo Peccetti, CEO e cofondatore di Colines.

Attualmente, infatti, il sito produttivo “ospita” altri 8 impianti in fase di costruzione che a breve saranno testati e consegnati ai rispettivi acquirenti.


Torna alla pagina precedente