Sabic
Michael Traxler subentra a Udo Stahlschmidt

Nuovo direttore per la divisione Mold Technology di Engel

Marketing - giovedì, 13 giugno 2019

Il costruttore austriaco di presse a iniezione Engel ha nominato Michael Traxler direttore della divisione Mold Technology, che da oltre dieci anni si occupa, all’interno del gruppo, tramite un team dedicato, della progettazione degli stampi, realizzati da stampisti partner. La divisione, inoltre, fornisce la propria consulenza in merito a nuovi sviluppi e studi di fattibilità.

 

Nello sviluppo di celle di produzione complete, Engel svolge verso i clienti la funzione di general contractor. Per questo si avvale di una rete globale di partner di sistema in grado di realizzare un’ampia gamma di stampi, da quelli per impieghi sulle macchine standard a quelli più sofisticati e di precisione con prestazioni elevate.

 

Traxler, che vanta un’esperienza di oltre trent’anni nella costruzione di stampi e attrezzature di precisione per lo stampaggio a iniezione, subentra a Udo Stahlschmidt, ritiratosi in pensione. Entrato in Engel nel 2015, prima del nuovo incarico dirigeva la divisione packaging in Nord America.


Torna alla pagina precedente