Importante riconoscimento imprenditoriale

Moretto riceve il Premio Industria Felix 2020

Tecnologia - martedì, 30 giugno 2020

Il costruttore di attrezzature ausiliarie con sede a Massanzago (Padova), Moretto, è una delle 49 aziende del Nord Est che hanno ricevuto il “Premio Industria Felix - Il Veneto che compete” per le migliori prestazioni gestionali e l’affidabilità finanziaria rispetto al Cerved Group Score.

 

L’evento, organizzato da Industria Felix Magazine, è stato realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli e AC Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria. I vincitori sono stati scelti in modo oggettivo rispetto a una selezione avvenuta tramite algoritmo di bilancio e secondo il parere di un qualificato comitato scientifico e la premiazione è avvenuta online il 19 giugno con la partecipazione dei principali protagonisti dell’imprenditoria veneta, trentina e friulana.

 

“Una riconoscenza importante per il gruppo Moretto che fa guardare positivamente al futuro soprattutto perché riferita a un anno - il 2018 - che ha messo a dura prova Renato Moretto, presidente dell‘azienda, costretto a un periodo di pausa a causa di un infortunio. Un’assenza che non ha però fermato le attività e i progetti dell’impresa che ha continuato a crescere e a investire mostrando il carattere e lo spirito che da sempre la contraddistinguono e questo premio ne è una dimostrazione concreta”, si legge in un comunicato stampa dell’azienda.


Torna alla pagina precedente