Renato Moretto incontra Luca Zaia

Moretto dona 100 mila euro per le persone e i territori del Veneto

Marketing - venerdì, 22 febbraio 2019

Il presidente e amministratore delegato di Moretto, Renato Moretto (nella foto), ha stanziato 100 mila euro a sostegno delle persone e dei territori del Veneto colpiti dagli straordinari eventi atmosferici dello scorso autunno. La consegna dell’assegno nelle mani del Presidente del Veneto, Luca Zaia, è in programma per lunedì 25 febbraio alle ore 12 presso la sede dell’azienda a Massanzago, in provincia di Padova.

In particolare, Renato Moretto ha espresso il desiderio di poter contribuire al ripopolamento di 220 ettari di bosco montano con 90 mila nuovi alberi, quale segno di una ritrovata vitalità e speranza nel futuro.

“Un anno fa, i giorni prima di Natale sono stato vittima di un incidente durate il mio lavoro, dopo una lunga, forzata, pesante convalescenza e recupero psico-fisico da ottobre sono rientrato in azienda. Oggi guardo al domani con una ritrovata forza e determinazione che vorrei riuscire con questo gesto a donare anche agli altri”, ha dichiarato Renato Moretto, a proposito del significato della donazione, che vuole essere una chiara dimostrazione del suo personale attaccamento alla propria terra e del forte radicamento della sua azienda nel territorio.


Torna alla pagina precedente