Paolo Perazzi subentra ad Anthony M. Caprioli

Macchi nomina un nuovo direttore generale

Marketing - martedì, 4 settembre 2018

Alla fine di luglio il consiglio di amministrazione di Macchi ha nominato Paolo Perazzi direttore generale della società di Vengono Inferiore (Varese). Perazzi subentra ad Anthony M. Caprioli, al quale il consiglio di amministrazione ha rivolto un sentito ringraziamento per l’attività svolta.

La nomina di Paolo Perazzi alla carica di direttore generale intende rafforzare la squadra manageriale e migliorare i processi gestionali, anche in vista di un percorso di ulteriore sviluppo che Macchi intende intraprendere. Oltre a questi obiettivi, in neo direttore generale si dedicherà anche al processo di diversificazione dell’attività dell’azienda in nuovi segmenti di mercato e allo sviluppo internazionale, garantendo la continuità in termini di assetto azionario.

“Siamo certi che l’ingresso in Macchi di Paolo Perazzi permetterà all’azienda di consolidare la propria posizione a livello mondiale e di raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi in termini di sviluppo tecnico, risultato economico e di penetrazione geografica”, ha dichiarato Luigi Macchi, fondatore e ancora saldamente a capo dell’azienda.

Paolo Perazzi, laureato in ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano, vanta un’esperienza internazionale maturata in oltre 25 anni di carriera in aziende multinazionali, PMI e società di consulenza e ha ricoperto le cariche di CMO di Prysmian e CEO di Fimotec.


Torna alla pagina precedente