Avvicendamenti

Luca Galluzzi nuovo CSO di B&R, Marzio Grattieri alla guida della filiale italiana

Tecnologia - venerdì, 26 giugno 2020

Dal primo agosto, Luca Galluzzi (a destra nella foto) entrerà a far parte del consiglio direttivo di B&R in qualità di nuovo Chief Sales Officer, rilevando la carica di Peter Gucher (a sinistra nella foto), che andrà in pensione dopo 34 anni di lavoro in azienda.

 

Galluzzi, fino a oggi direttore generale della filiale italiana della multinazionale austriaca, nel ruolo di CSO sarà responsabile di tutte le attività di vendita globali di B&R e della crescita dell’azienda nei nuovi mercati. Oltre alla nuova posizione, manterrà le sue attuali responsabilità di direttore generale delle attività dell’azienda nel Sud Europa. Marzio Grattieri gli subentrerà alla guida di B&R Italia e Carlo Cuppini assumerà la carica di direttore vendite nel nostro Paese.

 

"Luca Galluzzi ha svolto un lavoro eccezionale nel Sua Europa, dimostrando grande vocazione nello sviluppo del nostro business in questa regione. Sono molto lieto che il nostro team esecutivo possa ora beneficiare delle sue conoscenze e della sua esperienza", ha affermato Hans Wimmer, CEO di B&R.

 

Peter Gucher ha iniziato la sua carriera in B&R quando l'azienda era ancora una piccola startup con 60 dipendenti. Nel corso degli anni ha costruito una rete di vendita che oggi comprende 27 filiali e oltre 180 uffici in tutto il mondo.

 

"Questa presenza globale e la vicinanza ai nostri clienti sono il risultato della dedizione personale di Peter Gucher. Abbiamo un debito di gratitudine nei suoi confronti per l’instancabile lavoro svolto in tutti questi anni e gli auguriamo ora ogni bene per la sua meritata pensione", ha aggiunto Wimmer.


Torna alla pagina precedente