Rappresentanza

In Cile Engel si affida a Noblecorp

Tecnologia - venerdì, 10 gennaio 2020

La rappresentanza di Engel in Cile è stata affidata a Noblecorp, che già rappresentava il costruttore austriaco in Perù. Anche Noblecorp, come Engel, è un’azienda a conduzione ancora familiare, seppure vanti settant’anni di attività.

 

In Cile, il costruttore austriaco è stato rappresentato per molti anni da Euromaq, che però si sta ritirando dal mercato delle macchine per lo stampaggio a iniezione. Nel paese sudamericano, Engel è riuscita a guadagnare quote di mercato grazie a macchine affidabili, tecnologie di processo intelligenti e automazioni di alto livello capaci di assecondare qualità, prestazioni, efficienza e ridotti costi di produzione richiesti dallo stampaggio di articoli tecnici e di imballaggi, una delle attività trainati il comparto della trasformazione di materie plastiche locale.

 

“Siamo molto lieti di aver ottenuto la collaborazione di Noblecorp per l’importante mercato cileno. Noblecorp dispone di un consolidato team di vendita e assistenza a Santiago del Cile e conosce bene il mercato. Questo assicura un elevato livello di continuità nel supporto che forniamo ai nostri clienti. Insieme a Noblecorp continueremo anche e espandere la nostra base clientelare in Cile”, ha dichiarato Christian Reisinger, presidente di Engel per l’America Latina.


Torna alla pagina precedente