BANDERA
Frigosystem a Chinaplas e a Plastpol 2017

In Asia e in Polonia con tutto il proprio know-how

Tecnologia - martedì, 13 giugno 2017

Grandi numeri anche quest’anno per l’esposizione Chinaplas 2017 (Guangzhou, 16-19 maggio): oltre 3300 espositori e ben 155 mila visitatori (il 26% dall’estero). A Guangzhou Frigosystem era presente sia con un proprio stand nel padiglione 4.1, all’interno della collettiva organizzata da Amaplast, sia presso lo stand di Amut Group, in cui era esposto un chiller della serie RACA/C abbinato a una linea di termoformatura ACF 820 di Amut Comi, in funzione durante tutto il periodo in cui si è svolta la manifestazione fieristica.

I chiller della serie RACA/C sono soluzioni ideali e compatte per il raffreddamento delle linee di termoformatura, come la ACF 820; sono condensati ad aria o ad acqua e forniscono acqua a una temperatura costante tra 5 e 20°C, con portate e pressioni adeguate all'applicazione. La serie RACA/C è apprezzata per la sua precisione e la sua silenziosità e l’evaporatore è garantito 7 anni contro le rotture da gelo.

Nello stand di Frigosystem, posto proprio di fronte a quello di Amut Group, erano esposti invece alcuni nuovissimi sistemi per la termoregolazione.

L’azienda, con sede a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, ha anche partecipato alla quasi concomitante Plastpol (Kielce, 17-20 maggio), la principale esposizione polacca per l’industria delle materie plastiche dove ha esposto alcuni suoi sistemi per la termoregolazione e la refrigerazione delle linee d’estrusione. Anche in tale occasione gli operatori commerciali di Frigosystem hanno incontrato e guidato i visitatori alla scoperta di tutte le novità esposte nello stand dell’azienda.


Torna alla pagina precedente