Ampacet lancia Silky Bliss

Imballaggi in PET ed rPET con finitura setosa

Materiali - lunedì, 29 giugno 2020

Il produttore di masterbatch, Ampacet, lancia la gamma Silky Bliss, in grado di fornire una finitura superficiale setosa agli imballaggi in PET ed rPET, preservandone la riciclabilità. Silky Bliss offre un look raffinato e moderno, che consente ai proprietari di marchi di migliorare l'attrattiva dei propri prodotti sugli scaffali e l'interazione con gli imballaggi da parte dei consumatori.

 

La nuova gamma consente di conferire agli imballaggi un effetto opacizzante contemporaneo in modo più semplice, veloce, flessibile e conveniente agli imballaggi in plastica. Il suo impiego non richiede l sostituzione delle attrezzature di trasformazione, pur riducendo i tempi di lavorazione, con conseguenti vantaggi in termini di produttività e costi di produzione. I prodotti Silky Bliss sono trasparente nel vicino infrarosso (NIR) per permettere la selezione mediante sensori ottici NIR e il conseguente riciclo dei rifiuti da imballaggio.

 

Infine, la gamma è caratterizzata da una riflessione della luce molto bassa per una migliore resa della grafica e leggibilità delle informazioni impresse sugli imballaggi ed è disponibile nelle sei tonalità Diablo, Akoya, Crushed Ice, Mint Breeze, Alaska e Sakura, personalizzabili in un ventaglio praticamente illimitato di colori.


Torna alla pagina precedente