BANDERA
Saip a Polyurethanex

Il mercato russo importante per il costruttore comasco

Tecnologia - martedì, 30 gennaio 2018

A Polyurethanex 2018, fiera dedicata al settore del poliuretano in programma a Mosca dal 27 febbraio all’1 marzo, Saip propone i più recenti sviluppi delle sue tecnologie per la lavorazione di tale materiale. In particolare, il costruttore comasco proporrà linee per la produzione in continuo e discontinuo di pannelli sandwich, linee complete di schiumatura per l'isolamento di mobili e di porte per frigoriferi industriali e domestici, macchine dosatrici ad alta e a bassa pressione, sistemi per il dosaggio di elastomeri e soluzioni per il pentano.

La Russia è un mercato molto importante per Saip, dove hanno sede vari clienti e operano validi partner con i quali l’azienda ha instaurato diverse collaborazioni.

Tra queste figura la partnership tra Pozzi Industries, gruppo di cui Saip fa parte, e Depsol Technologies, distributore di prodotti chimici e materie plastiche. Quest’ultimo, con magazzini a Houston (Texas), Riga (Lettonia), Klaipėda Lituania), Kiev e Odessa (Ucraina) e Mosca, fornisce servizi di logistica e supporto tecnico completo ai clienti residenti in tutte le regioni dell’ex unione sovietica. Una particolare attenzione viene data alla distribuzione responsabile e al rispetto degli aspetti normativi.


Torna alla pagina precedente