Ottava filiale in Asia

Ensinger apre una nuova sede commerciale in Corea del Sud

Marketing - martedì, 13 giugno 2017

L’apertura di Ensinger Korea, recentemente inaugurata da Ensinger a Ilsan, nei pressi di Seul, in Corea del Sud, porta a otto le filiali della società in Asia, dove erano già attivi gli impianti produttivi in Cina e Malesia e le filiali commerciali in Giappone, Cina, Singapore, India e Taiwan.

Il paese è oggi uno dei principali esportatori di tecnologia dei semiconduttori ed è molto attivo anche in ambito medicale e nella produzione di schermi. Oltre a supportare questi settori, la nuova struttura si rivolgerà all’industria alimentare, aeronautica, meccanica e dei trasporti.

Situata nella zona nord-est dell’area metropolitana di Seul, la nuova filiale è collegata alla capitale e alle città di Incheon, Ansan, Bucheon e Hwasung, nelle quali sono dislocate le sedi di numerosi gruppi e aziende operanti nell’industria di processo. Ensinger Korea potrà contare anche sul supporto delle infrastrutture di Ensinger Asia Holding a Singapore per la gestione del rapporto con i clienti.

Il team commerciale della nuova sede sarà guidato dal direttore generale Jinho Park, ingegnere delle materie plastiche che, prima di entrare in Ensinger, ha ricoperto varie posizioni in una società produttrice di materie plastiche operante a livello internazionale.


Torna alla pagina precedente