Nuova filiale

Engel apre in Belgio e rafforza la sua presenza in Benelux

Tecnologia - mercoledì, 22 luglio 2020

Il primo luglio Engel ha aperto una nuova struttura in Belgio dotata di ufficio vendite, assistenza e centro di formazione.

 

Situata a Oostakker, nei pressi di Gand, uno dei centri industriali più importanti del Belgio, la nuova struttura opera come parte di Engel Benelux a Houten, nei Paesi Bassi, dove in precedenza venivano gestite le attività di vendita e assistenza in Belgio, ed è stata affidata alla guida di David Deliever per quanto riguarda le vendite e di Jurgen de Maesschalk per quanto concerne l’assistenza.

 

"Abbiamo abbreviato gli iter decisionali per i nostri clienti in Belgio e abbiamo creato l'opportunità di organizzare riunioni, seminari e corsi di formazione a livello locale in modo molto efficiente e con spese di viaggio ridotte. Le restrizioni ai viaggi causate dalla pandemia di coronavirus hanno dimostrato ancora una volta quanto sia importante una presenza locale", ha commentato Arthur van Dijk, amministratore delegato di Engel Benelux.

 

Il Belgio è un mercato particolarmente innovativo e tecnologicamente impegnativo. Con il suo livello di competenza nelle soluzioni di sistemi, Engel è uno dei fornitori di punta nel settore della lavorazione delle materie plastiche locale. Inoltre, Engel Benelux supporta progetti di ricerca locali e collabora con partner industriali e universitari nei settori dei compositi leggeri e delle parti ibride.


Torna alla pagina precedente