BANDERA
FORMAZIONE CESAP

Ecco le novità di gennaio 2018

Marketing - giovedì, 14 dicembre 2017

Tante le novità formative presenti nel nuovo catalogo corsi 2018 pubblicato da CESAP e sviluppato come naturale evoluzione del programma 2017.

 

In primo piano, forti dell’apprezzamento riscosso dal pubblico nel corso dell’anno che si sta concludendo, torneranno le sessioni legate alle tematiche di Lean Production e Six Sigma. Come ulteriore step di ampliamento della proposta formativa, i percorsi Green Belt verranno moltiplicati nel corso del 2018 e saranno completati anche da un corso Black Belt e da vari moduli sui tool specifici della Lean Production e del Six Sigma, con la realizzazione di una nuova struttura didattica dedicata.

 

Il mese di gennaio vedrà inoltre il debutto di due corsi legati alle materie prime seconde, che toccheranno gli aspetti normativi da un lato (UNI 10667) e la certificazione volontaria Plastica Seconda Vita dall’altro. Obiettivo di questi corsi è dare valore e riconoscibilità ai manufatti ottenuti con plastiche da riciclo. Appuntamenti fissati rispettivamente il 23 e 30 gennaio prossimi presso la sede di Monza.

 

A richiesta dei Clienti inoltre, e dopo le numerose attività specifiche tenute presso le aziende, da quest’anno il nuovo modulo sulla gestione e taratura degli strumenti di misura sarà disponibile anche in aula, nella sede di Monza. La prima edizione si terrà il 26 gennaio e durerà un’intera giornata.

 

Un ulteriore ampliamento della proposta formativa, possibile anche grazie alla realizzazione della nuova struttura didattica dedicata, si avrà con i percorsi Green Belt, che verranno moltiplicati nel corso del 2018 e saranno completati da un corso Black Belt. Per le altre novità si rimanda al catalogo 2018 completo disponibile sul sito CESAP.

Segnaliamo inoltre che da gennaio l'adesione alle sessioni formative di interesse sarà più semplice e veloce grazie alla procedura di iscrizione completamente online.

 

Permane la possibilità di richiedere l'erogazione di corsi da tenersi direttamente in azienda - con le opportune personalizzazioni concordate con il Cliente - in modo da soddisfare al meglio le esigenze formative delle singole realtà approfondendo specifiche tematiche della singola azienda o gruppo.

 

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina formazione del sito CESAP http://cesap.com/formazione/


Torna alla pagina precedente