Andiamo sul concreto

Ecco i primi due passi per la ripresa post Covid-19

Marketing - giovedì, 25 giugno 2020

Quali sono i primi passi da seguire per una ripresa ottimale dopo il Covid?

Il Lean Plastic Center di Grecu Consulting, realtà di riferimento sullo scenario della riorganizzazione, specializzata da 16 anni in consulenza e formazione aziendale, ha deciso di correre in soccorso delle aziende che nel post emergenza si ritrovano a dover rivedere le proprie strategie.

 

Sono due i principali passi che consiglia per una ripresa ottimale:

1. non stare a guardare e non perdersi d’animo; mantenere l'energia e la spinta a qualunque costo;

2. predisporsi a ripartire tra i primi in pole position: capire bene cioè dove e come scatenare una corretta caccia agli sprechi; come contenere i costi; come efficientare al meglio il sistema-fabbrica, la managerialità e i processi organizzativi/tecnologici.

> Per fare tutto questo, nel più breve tempo possibile, viene in aiuto il “Lean Plastic Check Up”.

 

SCARICA GRATUITAMENTE IL NOSTRO EBOOK “Applicare concretamente la Lean Plastic… per ripartire alla grande!”

 

LEAN PLASTIC CHECK UP

“Per scoprire gli spazi di miglioramento nella tua azienda, puoi affidarti a noi e al nostro Lean Plastic Check Up, un protocollo consolidato perfezionato negli anni per identificare le principali aree di miglioramento della tua azienda e pianificare interventi mirati. Uno strumento potente al servizio del business plastico che permette di assegnare priorità agli interventi, valutando cosa realmente crea Valore e cosa no.

Le indicazioni nascono sulla base di un’analisi di prodotti, processi, lotti, contesti di mercato e organizzazione specifica del Cliente, secondo i “punti di salute” individuati con l’esclusivo approccio Lean Plastic. Non si tratta quindi di una logica generica, ma, al contrario, di un sistema estremamente specificopratico e orientato ai risultati delle aziende plastiche”, afferma Alessandro Grecu, Direttore del Lean Plastic Center.

 

Se vuoi avere maggiori informazioni visita la pagina dedicata https://www.leanplastic.it/lean-plastic-check-up/ oppure contatta il Lean Plastic Center allo 0321 398650 o tramite mail a info@leanplastic.it

 

 


Torna alla pagina precedente