Tecnologia per film soffiato

Davis-Standard acquisisce Brampton Engineering

Marketing - martedì, 10 luglio 2018

Uno dei principali fornitori di impianti completi per l’estrusione di film, Brampton Engineering, di Brampton (Canada), è stato recentemente acquisito da Davis-Standard.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Brampton Engineering e alla sua tecnologia per film soffiato, conosciuta a livello globale. L'attenzione di Brampton Engineering verso l'assistenza ai clienti, lo sviluppo tecnologico e i suoi dipendenti si allinea bene ai valori di Davis-Standard", ha dichiarato Jim Murphy, presidente e CEO di Davis-Standard.

"Davis-Standard è una delle più importanti aziende attive nella costruzione di tecnologia per l'estrusione e siamo orgogliosi di essere entrati a far parte del gruppo. Davis-Standard offrirà risorse e supporto alla nostra attività per servire al meglio i nostri clienti in tutto il mondo e siamo entusiasti delle soluzioni che potremo proporre insieme", gli ha fatto eco Gary Hughes, CEO di Brampton Engineering.

Davis-Standard, con sede a Pawcatuck (Stati Uniti), è uno dei più importanti costruttori globali di tecnologia per l’estrusione e il converting, con stabilimenti produttivi e tecnici, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, Cina, Finlandia, Germania, Regno Unito e Svizzera, circa 1250 dipendenti in tutto il mondo e una rete di agenti in quasi tutti i paesi. La sua gamma comprende oltre dieci linee di prodotto per assecondare tutte le possibili richieste da parte dell’industria trasformatrice.


Torna alla pagina precedente