Anniversario per Sevenseas International

Da dieci anni nella compravendita di materie prime seconde

Plastica e ambiente - martedì, 19 novembre 2019

Società operante nella compravendita di materia prime seconde derivanti da scarti post industriali e da rifiuti post consumo, la britannica Sevenseas International ha preso parte al recente K 2019 all’insegna del suo decimo anno di attività.

 

“Il 2019 segna il decimo anno di Sevenseas International e in questo breve periodo di tempo abbiamo raggiunto una posizione ben nota nel settore. Abbiamo sviluppato solide relazioni con i nostri fornitori in Europa e speriamo di continuare ad andare avanti con il supporto dei nostri clienti e fornitori”, ha dichiarato Chandan Darbar, fondatore e direttore di Sevenseas International.

 

La società oggi occupa una posizione consolidata nel settore della compravendita di materie prime seconde, grazie a un team di esperti in tale ambito in ognuno dei comparti della sua attività, in cui rientrano, oltre a quello della plastica, anche quello della carta e dei metalli. Attraverso i suoi uffici nel Regno Unito, in Spagna, in Germania e in India, Sevenseas International ha raggiunto in breve tempo una posizione di primo piano nel settore e ha sviluppato una efficiente rete commerciale in tutto il mondo. In risposta alla crescente domanda di materiali riciclabili per preservare l'ambiente, la società ha in atto una strategia di miglioramento dei propri servizi e del rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti.


Torna alla pagina precedente