Doppio appuntamento a Mumbai

Conferenza tecnica su iniezione-soffiaggio e stampaggio rotazionale

Marketing - lunedì, 19 giugno 2017

È in programma a Mumbai il 6 e il 7 luglio la quinta edizione della conferenza internazionale sull’iniezione-soffiaggio, con particolare riferimento al PET organizzata da ElitePlus++ Business Services (EPBS) e Chemicals & Petrochemicals Manufacturer’s Association (CPMA). Quest’anno, l’evento si arricchirà di una nuova sessione dedicata allo stampaggio rotazionale.

Con la presenza di relatori da diversi paesi, verranno affrontate le varie fasi della produzione di contenitori soffiati, dalle materie prime utilizzabili ai processi di trasformazione, passando per le innovazioni in termini di macchine, impianti e ausiliari utilizzabili. Gli interventi sullo stampaggio rotazionale, invece, offriranno una panoramica tecnologica su un processo produttivo dalle interessanti prospettive in India.

Le quattro edizioni della conferenza di ElitePlus++ hanno registrato un interesse crescente da parte del mercato indiano - ma non solo - coinvolgendo produttori di materie prime, trasformatori, costruttori di macchine e tutti gli operatori della filiera. Quasi 600 delegati da 15 paesi hanno partecipato all’evento nel 2016. Per ulteriori informazioni: www.eliteplus.co.in


Torna alla pagina precedente